"... il Perù e Judith ci hanno insegnato che i segni di accoglienza e umanità aiutano a rendere la vita meno dolorosa e a sentirci veramente amati da Dio".

Quest'anno la nostra ormai consueta iniziativa Un uovo per due sarà dedicata ai bambini e alle famiglie palestinesi che accoglie l' Associazione Amicizia Sardegna-Palestina a Cagliari.

L'associazione nasce nel dicembre 1997  allo scopo di favorire la conoscenza e lo scambio tra la Sardegna e i popoli del Vicino Oriente e, in particolare, richiamare l’attenzione sulla Palestina, facendo conoscere ai sardi le condizioni di vita del popolo palestinese in lotta per la liberazione contro l’occupazione della propria terra.

Oggi offre un concreto sostegno al popolo palestinese con attività nel settore della cooperazione internazionale. Ha realizzato diversi progetti in Palestina mirati a favorire il lavoro e l’aggregazione delle donne e l’educazione e lo sviluppo dell’infanzia, tra i quali il sostegno a distanza di bambini palestinesi, che è stato attivo per 10 anni, mirato a rafforzare l’interscambio culturale tra famiglie sarde e palestinesi.

Per sapere di più sull'associazione potete visitare il loro sito https://www.sardegnapalestina.org/

Vi ricordiamo che le donazioni raccolte con "Un uovo per due" saranno per i bambini del Caef, mentre le uova saranno donate ai bambini e alle famiglie dell'Associazione Amicizia Sardegna-Palestina. Ecco come donare :

  • | con Bonifico bancario intestato a
    Compagnia del Perù Onlus
    Banca Intesa San Paolo
    IBAN IT13 I030 6909 6061 0000 0002 720
  • Causale: Un uovo per due 2024

| con Carta di Credito o Paypal
cliccando su questo link


Accedi per lasciare un commento