Matrimoni ed eventi solidali

Scopri tutto quello che possiamo fare insieme per il tuo evento speciale

Bomboniere solidali


La tua occasione può essere anche quella dei bambini del CAEF!

Rendi ancora più significativo un momento importante come il matrimonio, il battesimo, la comunione, la cresima o la tua laurea: scegli le nostre bomboniere solidali!

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

Wedding design


Lavoriamo per personalizzare il tuo matrimonio e renderlo unico a fin di bene.

Creiamo grafiche coordinate e personalizzate, tra cui: 

Partecipazioni e inviti
Chiusura buste con adesivi personalizzati o ceralacca
Libretto cerimonia
Conetti per riso
Wedding bag
Programma wedding day
Personalizzazione ventaglio
Tag per bomboniere
Menu
Tableau
Segnaposto
Guestbook

e tutto quello che desiderate per il vostro giorno!

 

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.

Scrivici per avere maggiori info

Separa gli indirizzi e-mail con una virgola.

Testimonianze

Federica e Marco, ottobre 2022

Io e Marco ci siamo sposati  il 7 ottobre e siamo stati veramente felici della nostra scelta in merito alle bomboniere dell'associazione. Quando abbiamo iniziato a pensare al matrimonio sapevamo di voler coinvolgere un'associazione con progetti solidali e di cura che operasse in Perù. Il motivo è perché io sono stata adottata e sono nata in Perù. Ci tenevo moltissimo che al nostro matrimonio ci fosse un legame con la mia terra. Scorrendo in internet ho letto in merito ai progetti, alla missione e ai volontari dell'associazione. Mi sono detta che era proprio quella che stavo cercando e ho contattato Francesca. Lei è sempre stata gentile e disponibile con tutte le nostre richieste. È venuta a portarcele di persona e mi ha fatto molto piacere conoscerla. Si vede la sua grande passione e amore per il Perù. 

La ringraziamo moltissimo.



Mari e Chicco, 2021

Per il nostro matrimonio abbiamo deciso di coinvolgere la Onlus per la realizzazione delle bomboniere e della grafica delle partecipazioni, dei libretti e dei menù, perchè crediamo vivamente nel lavoro che Judith e tutti i volontari fanno per questi bambini.
Non siamo mai stati in Perù, ma la gioia e l'entusiasmo dei bambini sono ben visibili guardando ogni singola foto; il grande impegno di tutti i volontari che dedicano il loro tempo per organizzare tante attività e far sentire ogni singolo bambino parte di una grande famiglia che non ha confini territoriali, ha aumentato la nostra consapevolezza che spesso per essere felici e guardare con speranza al futuro basta davvero poco.
Da qui la volontà di collaborare anche se in piccolissima parte a questo grande progetto in un giorno così importante per noi, nel quale il senso della famiglia assume un ruolo fondamentale, con la speranza di aver contribuito al sorriso anche solo di uno dei tanti bambini del CAEF.



Laurea Marios, giugno 2020

Noi siamo fortunati, anche nelle piccole cose e spesso non ci rendiamo conto. Siamo fortunati perché abbiamo delle opportunità! Poi se riusciamo a sfruttarle al massimo questo non c’entra. 

Ma l’importante è avere quella vita che ce le fornisce!

Queste opportunità sono i sogni per altri; sono sogni per cui ci vogliono anni e anni per realizzarli.

Capiamo bene che ogni piccola cosa nella nostra vita, un telefono, un pc, un giocattolo, un libro, una penna, un lavoro, un bicchiere d’acqua o anche un panino, sono sogni per alcuni. 

Io sono stato fortunato ad avere la possibilità di laurearmi fuori dal mio paese, anche se molto lontano dalla mia famiglia; la vita mi ha vietato di avere tantissime opportunità in passato ma poi sono riuscito ad averne una e continuare i miei studi in situazioni migliori.

Tutti noi meritiamo di avere delle opportunità e delle possibilità di fare le nostre scelte nella vita, perciò con la CDP cerchiamo di dare queste opportunità e questo potere di scegliere un futuro migliore alle persone che non lo hanno e alle persone che ne hanno bisogno di più. Forse uno di loro cambierà il mondo un giorno! Perché ognuno di noi è capace di fare delle grandissime cose, partendo con piccoli passi”.


Cresima Francesca, Maggio 2020

Francesca ha scelto le bomboniere solidali per la sua Cresima . Ha conosciuto la Compagnia del Perù a scuola e ha voluto portare avanti questo suo percorso di conoscenza condividendolo con tutta la famiglia e gli amici. È stata bellissima la possibilità di scrivere un pensiero dedicato e personale, da lasciare a tutti i partecipanti, che hanno avuto così modo di conoscere dalla voce di una bambina il progetto della Compagnia per i bambini. Grazie per questa opportunità!


Paola, mamma di Francesca



cesto-ada

Battesimo Ada, Ottobre 2018

Per festeggiare un giorno speciale come il battesimo della nostra bimba abbiamo pensato di aiutare i bambini del CAEF nella loro crescita quotidiana tramite una donazione. La CdP ha confezionato delle magnifiche bomboniere con buonissimi confetti e una bella frase che tutti gli ospiti hanno apprezzato. Un gesto gentile che arricchisce l’animo, anziché il solito oggetto che finisce nel cassetto.

Raffaella, Comunione di suo figlio, 11 maggio 2014

Quando mi è stata prospettata la possibilità di festeggiare la prima comunione di mio figlio con le vostre bomboniere non ho esitato un attimo. Perché, vi chiederete? Oltre ai classici motivi (aiutare chi sta peggio di noi, utilizzare i nostri soldi per una giusta causa, e perché no sentirmi anche più buona) c’è stato un motivo in più e per me fondamentale. Fin da quando mi sono sposata ho desiderato avere almeno tre figli, ma purtroppo mi sono fermata a due. Così ho pensato: non farò il terzo figlio, ma magari riesco, con un piccolissimo contributo, a far crescere e studiare con l’aiuto vostro non un solo bambino ma tanti. E un po’ mi sono sentita come se fossi riuscita ad esaudire comunque il mio desiderio. Non sembra anche a voi?

comunione