Sono stati giorni difficili per noi e per tutta la famiglia del Caef, ci sembra però bello e doveroso dimostrare tutta la nostra gratitudine, perché nonostante il dolore per quello che avveniva, grazie al supporto e all'affetto di tanti dei nostri donatori, abbiamo potuto celebrare il Natale per tutti i bambini del Caef, così come avrebbe voluto Judith e per loro è stato magico.
Tanti bambini hanno celebrato il Natale per la prima volta nella loro vita, hanno ricevuto un regalo personalizzato e visto Babbo Natale:
- 150 bambini della scuola materna della Campina de Moche hanno ricevuto un regalo e hanno partecipato alla festa con Babbo Natale
- 80 bambini della scuola elementare Eulogio Garrido (in Campina de Moche) hanno ricevuto il loro regalo di Natale;
- 15 famiglie della comunità hanno ricevuto una cesta di alimenti e un regalo di Natale per i loro figli
- i 21 bambini della Casa de Tuty hanno celebrato la loro festa di Natale ed infine anche gli educatori del Caef hanno potuto ricevere il loro cesto Natalizio.
Grazie alla generosità di tante persone la campagna natalizia ha raccolto più di 50.000 euro (10.570 donazioni da aziende e 40.430 donazioni da privati). Grazie alla somma raccolta, non solo, abbiamo potuto garantire la festa natalizia dei bambini del Caef, ma possiamo affrontare serenamente anche i primi mesi di questo nuovo anno.