E' partita la campagna Natalizia 2023: Il nostro primo Natale insieme.

Perchè "primo"? Perchè per più della metà dei 300 bambini che festeggeranno il Natale con il Caef, quest’anno sarà proprio la prima volta.

Il primo albero di Natale, il primo presepe, la prima cena di Natale e il primo regalino pensato a posta per lui. Sono bambini piccoli che vengono da situazioni di povertà elevata, dove, oggi più che mai, è difficile già portare un pasto al giorno, figuriamoci una cena di Natale e dei regali.

Quello che sta accadendo nel mondo ci addolora molto e crediamo fermamente che tutti noi possiamo fare un piccolo passo per un mondo con meno ingiustizie e, nonostante tutte le difficoltà che incontriamo lungo il cammino e che ogni anno ci preoccupano sempre di più, sia qui in Italia che ancor di più in Perù, attendiamo questo momento sempre con tanta speranza e una grande Fede. Perché, seppure a distanza, non vediamo l'ora di sederci intorno alla tavola dove la sera di Natale Judith racconta una storia ai bambini sorseggiando una cioccolata calda.

E tu, vuoi sederti ad ascoltare la storia con noi?

Visita subito la pagina della campagna che abbiamo attivato   

IL NOSTRO PRIMO NATALE INSIEME 


In alternativa ti invitiamo a visitare la pagina dei nostri prodotti solidali, li troverai presso i banchetti che faranno i volontari nelle loro città o puoi scriverci per averli. Inoltre ti ricordiamo che puoi donare anche con bonifico bancario c/c intestato a Compagnia del Perù  IBAN IT13 I030 6909 6061 0000 0002 720

 

ALTRI MODI PER SOSTENERE IL NOSTRO PRIMO NATALE INSIEME:

Con 10 euro  ci aiuti a portare la cioccolata calda e il panettone sulla tavola della Casa de Tuty per la notte di Natale 

Con 20 euro puoi fare un regalo a 5 bambini della scuola delle Campiña de Moche

Con 50 euro puoi donare un regalo di Natale e un cesto di alimenti a 3 famiglie delle comunità 

Con 100 euro puoi comprare i regali a 25 bambini della scuola materna

Con 200 euro puoi fare un regalo a 50 bambini della scuola elementare

Con 500 euro puoi donare il regalo ai bambini e un cesto di alimenti a 30 famiglie della comunità

     

Se cerchi qualcosa di ancor più speciale, regala una DONAZIONE ai nostri progetti.


Accedi per lasciare un commento