PerùViamoci ancora!

Peruviamoci! – Raccolta fondi per il campo di volontariato

Anche quest’anno, prima della partenza per il Perù, i nostri volontari romani hanno voluto incontrare amici e parenti per presentare i nuovi ragazzi che partiranno per il campo, raccontare e condividere le loro esperienze e le loro aspettative.

Abbiamo organizzato a casa di Riccardo, uno dei nostri volontari partiti lo scorso anno, l’aperitivo di raccolta fondi con mostra, racconti e una piccola pesca a sorpresa a sostegno di “Pronti, partenza… Perù!”, la Campagna a sostegno delle attività che i volontari in partenza svolgeranno con gli oltre 100 bambini e ragazzi che seguiamo durante l’anno con il CAEF nella Casa deTuty e nelle comunità limitrofe alla Campiña de Moche.

Ecco alcune immagini della serata

I nostri amici non hanno mancato di mostrarci il loro affetto, il loro sostegno ed il loro punto di vista: è stato emozionante condividere con tutti i presenti il significato che il Caef ha per noi e, soprattutto, riscontrare un’attenzione sempre maggiore verso le nostre attività in Perù.

Grazie al supporto dei nostri donatori durante l’evento abbiamo raccolto 650 euro: anche quest’anno i bambini del Caef avranno la possibilità di trascorrere un mese indimenticabile con i nostri volontari, fatto di giochi, di studio, spettacoli divertenti e di una gita in campagna.

La partenza ormai è dietro l’angolo: 25 dei nostri volontari, di cui 12 al loro primo viaggio partiranno il 1° agosto.

Grazie di cuore a tutti i volontari che si sono mobilitati e un grande in bocca al lupo ai 25 che sono pronti per partire quest’anno!