Doppio oro alla #RDDChristmasChallenge

Il 15 gennaio 2021 la Compagnia del Perù si è aggiudicata entrambi gli ori della #RDDChristmasChallenge.

Di che si tratta?

Con la campagna #Regala1Giga, ideata per sostenere la didattica a distanza dei bambini del Caef, abbiamo partecipato alla #RDDChristmasChallenge.

I nostri personal fundraiser

Per la Compagnia del Perù si sono sfidati ben sei personal fundraiser: Titti, Marios e Moukhtar con “L’amore parla la stessa lingua”, Alessandro Viano S.J. con “Un pane spezzato per gli altri”, Eligio Malusa con “Im-possibile può diventare” e infine Martina Cossu con “Rete Illimitata per un piccolo Einstein”.

In palio c’erano due premi500 € per i personal fundraiser che avessero raccolto la somma maggiore e 1 anno gratuito del servizio Premium di Rete del Dono, per la ONP che avesse raccolto di più coinvolgendo il maggior numero di personal fundraiser.

 

La vittoria

Grazie allo sforzo di tutti i fundraiser coinvolti e soprattutto al generoso contributo dei donatori, la CdP se li è aggiudicati entrambi! Titti, Marios e Moukhtar sono infatti arrivati primi tra tutti gli sfidanti e si sono aggiudicati i 500 € in una premiazione in diretta. Grazie a loro e a tutti gli altri fundraiser coinvolti ci siamo aggiudicati anche 1 anno gratuito di Premium su Rete del Dono.

Clicca qui, per saperne di più su come questo premio e i 21.183 euro raccolti tramite Rete del Dono sono stati e saranno investiti.