Un Uovo per Due 03/04/2020

Quest’anno la Compagnia del Perù aveva, per la prima volta, attivato una nuova campagna per sostenere i bambini del CAEF nel loro quotidiano: la vendita delle bellissime uova di Pasqua.

L’emergenza in cui noi tutti ci troviamo, ci ha costretti, però, a riformulare l’iniziativa nelle modalità in cui era stata pensata e questo ci ha offerto la possibilità di raddoppiare il nostro aiuto e vivere un momento di fraternità e solidarietà non solo con i nostri bimbi in Perù ma anche con le persone più vicine a noi e che in questo momento sono impegnate a fronteggiare una situazione che mai ci saremmo aspettati.

Nasce così l’iniziativa “UN UOVO PER DUE“: TU acquisti un uovo a sostegno dei bambini del Caef e NOI lo doneremo al personale sanitario dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma.

Acquistando un nostro uovo regalerete così un sorriso a chi in questi giorni sta lavorando con grande impegno e responsabilità per la salute di tutti noi e nello stesso tempo ci aiuterete a garantire ai bambini del Caef tutto ciò di cui hanno bisogno in questo momento.

DONA ORA!

Le donazioni possono essere effettuate:

Con Carta di Credito o Paypal, sul nostro sito: –> compagniadelperu.org/sostienici/#dona-ora
o
tramite bonifico bancario sul c/c intestato a Compagnia del Perù Onlus
IBAN IT13 I030 6909 6061 0000 0002 720
con causale: UOVO PASQUA


GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE POTRETE FARE