Milano Marathon 2019 07/04/2019

MILANO MARATHON 2019
La salute vien correndo


Quest’anno per Milano Marathon 2019 torniamo ancora più carichi per sostenere le spese sanitarie dei bambini accolti al CAEF in Perù. Con il progetto La salute vien correndo il nostro obiettivo è sostenere le più importanti spese sanitarie dei bambini del CAEF, tra cui:
Visita medica completa (valutazione nutrizionale, dermatologica e analisi del sangue)
– Supporto vitaminico necessario (ferro o latte fortificato)
– Cure necessarie al superamento delle infezioni dell’apparato gastrointestinale
Visita dentistica con cure (i bambini malnutriti presentano gravi problemi ai denti)

Solo partendo da un’alimentazione equilibrata e con le cure necessarie al superamento dei deficit provocati dalla malnutrizione, possiamo far sì che i nostri bambini crescano sani e che riescano a sviluppare a pieno le loro capacità in ogni ambito.

Il nostro grande obiettivo è: garantire ai nostri bambini tutto quello di cui hanno bisogno per il loro benessere psicofisico.
Da soli non ce la faremo, per questo abbiamo bisogno del tuo impegno!


Come posso PARTECIPARE?

1. Forma una staffetta con 3 tuoi amici e corri la Maratona insieme a noi. Se vuoi saperne di più, anche solo per curiosità scrivici a compagniadelperu@yahoo.it (possono correre tutti coloro che hanno più di 16 anni) oppure clicca qui:  https://www.generalimilanomarathon.it/ong/compagnia-del-peru/

2. METTICI LA FACCIA fai una colletta online e chiedi ai tuoi amici di correre virtualmente con te https://www.retedeldono.it/it/la-salute-vien-correndo diventando un nostro fundaraiser.

Fai parte di una AZIENDA?

Corri insieme ai tuoi colleghi la Milano Marathon! Contattaci!

Se non posso o non voglio correre?

Abbiamo bisogno di persone disponibili ad organizzare eventi di raccolta fondi, che facciano il tifo il giorno della maratona, e ci aiutino ad organizzare l’accoglienza per i nostri runner all’arrivo!


Quando?
Domenica 7 Aprile

Come?

La Compagnia del Perù aderisce al Charity Program della Maratona, tutti i runner – maratoneti o staffettisti – hanno l’opportunità di sostenerci, diventando così nostri ambasciatori.

Perché?

Perché correndo fai bene a te e fai bene ai bambini del Perù!


DONA SUBITO QUI https://www.retedeldono.it/it/la-salute-vien-correndo