PARA LAURA COLTRINARI

PARA LAURA COLTRINARI

Tutti i giorni ci alziamo, ci ritroviamo in cucina, prime colazioni interrotte dal nostro momento di preghiera: oggi chi ci sarà? Leonardo Becchetti o Gentes??? Questa è la prima domanda che subito ci fa pensare ad una presenza che poi ci accompagna in ogni angolo del CAEF! Torniamo a colazione e c’è chi nota la mancanza di colori in cucina, chi vorrebbe non mettere a posto tutti i santi giorni la roba della colazione, chi invoca a gran voce il suo nome ogni volta che c’è da fare qualche rimprovero. A me personalmente mancano i suoi pigiamini corti addobbati dal pile, la ciccia fuxia e i calzettoni a strisce, a qualcuno manca la sua passione per la cura delle piccole cose, ad altri la sua risata così contagiosa ma forse anche il suo essere così precisa e puntigliosa che spesso innervosisce!
A qualcuno in particolare mancano i colori che porta dentro e che sprigiona con tanta forza; per tutte queste cose abbiamo deciso di dedicarle una canzone e abbiamo chiesto ai bimbi di Torres di darci una mano.
Goditela tutta LAURA!!!!!

 

Titti e Jacopo

(ovviamente Kikki si tira fuori da tutto questo, e se fosse stata a Torres quel giorno avrebbe proibito qualsiasi cosa di questo tipo! W INTER!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *