Registrati alla Newsletter

Feliz Cumpleaños Judith!

Feliz Cumpleaños Judith!

Martedì 14 novembre è stato il compleanno di Judith, la fondatrice e direttrice del CAEF, tra i tanti biglietti di auguri ricevuti ha voluto condividere con tutti noi quello di una ragazza cresciuta alla casa de Tuty.


#PalabrasDelCorazón

Judith

"Ricordo il primo giorno in cui sono arrivata in casa, credo che fosse l’una di notte. Tu eri nella sala, in attesa del nostro arrivo nella casetta dove accogli tutti i bambini, le bambine e gli adolescenti con il tuo grande cuore.

Ci hai offerto qualcosa da mangiare, vestiti puliti, un letto per ciascuno, però noi eravamo così spaventati da non voler dormire separati, tu non ti sei opposta, hai fatto in modo che ci sentissimo comodi e accolti.

Hai fatto tutto il possibile per darci quello di cui avevamo bisogno in quei momenti. Quando avevo e quando ho qualche problema tu sei sempre lì per offrirmi il tuo aiuto. Sei una persona speciale per me, la mia seconda madre. Quando sbaglio ci sei e mi correggi, mi consigli e mi ami tanto.

Il mio cuore è pieno di gratitudine, non esiste un modo per ringraziarti di tutto quello che hai fatto per me dal momento in cui sono arrivata fino a oggi.

Fai tutto il possibile per rendere unita la mia famiglia, in realtà lo fai con tutte le famiglie che incontri e dai una nuova famiglia ai bambini che ne hanno bisogno.

Grazie per tutto e che Dio la benedica nel giorno del suo compleanno e molti ancora.

Con affetto


Leyla e i suoi bambini del CAEF"